Home LifestyleI Dear Jack ospitano Briga e The Kolors all’Arena di Verona

I Dear Jack ospitano Briga e The Kolors all’Arena di Verona

Il 31 agosto il gruppo invita sul palco colleghi e amici per il concerto conclusivo della tournée estiva. Ci saranno anche Kekko Silvestre dei Modà e Alex Britti

Foto: ROMA - AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA, RASSEGNA MUSICALE LUGLIO SUONA BENE 2015, CONCERTO LIVE DEI DEAR JACK  - Credit: © Olycom

07 Luglio 2015 | 19:30 di Caterina Maconi

Una grande festa con amici e colleghi. Così si preannuncia il concerto del 31 agosto che vedrà i Dear Jack esibirsi all'Arena di Verona per l'ultima data del loro tour estivo che li ha portati in giro per l'Italia.

Ed ecco che sul palco ci saranno moltissimi ospiti: i finalisti dell'ultima edizione di Amici, i The Kolors e Briga, ma anche Alex Britti e Kekko Silvestre dei Modà, produttore del primo album in studio del gruppo. Tutti insieme per una serata che si preannuncia davvero emozionante.

Intanto i membri della band proseguono con i concerti in programma per promuovere l'album Domani è un altro film (Seconda parte): saranno il 24 luglio a Nola, il 4 agosto a Torre del Lago, il 23 agosto a Cittanova e il 25 agosto al Teatro Antico di Taormina.