Home LifestyleDear Jack: parte da Roma il nuovo tour

Dear Jack: parte da Roma il nuovo tour

Al Parco della Musica stasera l’esordio con Alex Britti guest star

Foto: Alessio dei Dear Jack "riprende" il pubblico in uno show dello scorso inverno  - Credit: © SplashNews

03 Luglio 2015 | 18:49 di Daniele Ceccherini

Parte stasera dall'Auditorium Parco della Musica di Roma e con un ospite d'eccezione, come il virtuoso della chitarra e cantautore Alex Britti, l'attesissimo tour estivo dei Dear Jack.

La prima tappa del live di Domani è un altro film (Seconda Parte) di Alessio Bernabei e compagni sarà l'occasione per sentire per la prima volta dal vivo le canzoni del nuovo album, lanciato appena nove mesi dopo il vendutissimo Domani è un altro film (prima parte), che è stato l'album più venduto in Italia nella prima metà dell'anno scorso (disco di platino).

La scaletta infatti dovrebbe comprendere: Ricomincio da me, Le strade del mio tempo, Il Mondo esplode tranne noi, Wendy, Anima gemella, L'amore è il mio destino, Non importa di noi, Mai davvero, Quella di sempre, Io che amo solo te e Ti lascerei così.

Il tour continuerà a partire da domani quando Alessio Bernabei, Francesco Pierozzi, Lorenzo Cantarini, Alessandro Presti e Riccardo Ruio, saranno alla Notte Rosa di Rimini; e poi: il 24 luglio a Nola (Napoli); il 4 agosto a Torre del Lago (LU); il 23 a Cittanova (RC); il 25 al Teatro Antico di Taormina e il 31 all'Arena di Verona.