Home LifestyleI Dear Jack sul palco di Made in Sud

I Dear Jack sul palco di Made in Sud

La band è ospite alla quarta puntata del varietà comico condotto da Elisabetta Gregoraci, Fatima Trotta e Gigi e Ross in diretta da Napoli

Foto: Dear Jack  - Credit: © Pagina Facebook Ufficiale

24 Marzo 2015 | 22:55 di Angelo De Marinis

Si apre all'insegna della primavera appena giunta questa quarta puntata di Made in Sud, il varietà comico condotto da Elisabetta Gregoraci, Fatima Trotta e Gigi e Ross su Rai 2 in diretta dall'Auditorium Rai di Napoli. Sono molti i comici che si alternano stasera sul palco e ormai il pubblico presente li riconosce e li applaude sempre con maggiore familiarità.

Ed ecco susseguirsi (tra gli altri) le poesie di Eddy Scampia, Pigroman, Gino Fastidio, Don Ciro il wedding planner e gli Arteteca. Le tradizioni e gli usi del sud, le abitudini più comiche ma anche l'attualità: l'Incazzatore non risparmia battute sulla visita del Papa sabato scorso a Napoli, che è stata l'occasione per vedere pullman che circolavano in orario, sicurezza, polizia per strada, quartieri puliti (solo nelle vie dove passava il Santo Padre). Insomma, fosse rimasto una settimana in più "avrebbero finito anche la metropolitana".

Dopo che martedì scorso è stato ospite Gigi D'Alessio, anche questa sera si punta tutto sulla musica: a Made in Sud ci sono i Dear Jack, freschi freschi dall'uscita dell'ultimo singolo Eterna. La band fa parte di un divertente siparietto che li vede sul palco insieme ai comici che imitano Il Volo, i ragazzi vincitori dell'ultima edizione di Sanremo.