Home LifestyleDenise Tantucci scritturata per il remake di “Ben Hur”

Denise Tantucci scritturata per il remake di “Ben Hur”

La giovane attrice di "Un medico in famiglia" e "Braccialetti Rossi 2" sarà nel cast del film diretto da Timur Bekmambetov

Foto: Denise Tantucci  - Credit: © Splashnews

19 Aprile 2015 | 15:04 di Angelo De Marinis

Ha solo 18 anni, Denise Tantucci. E tante cose da raccontare, soprattutto progetti.
Abbiamo seguito la giovanissima attrice prima in Un medico in famiglia e poi in Braccialetti Rossi 2. È lei Nina, la ragazzina che insieme a Leo si taglia i capelli a zero prima di incominciare la chemioterapia.

Questa sera la vedremo vestire i panni della figlia del bidello nella terza stagione di Fuoriclasse, la serie tv con Luciana Littizzetto che interpreta la professoressa di lettere Isa Passamaglia e che parte oggi in prima serata su Rai Uno.

Ma in agenda Denise ha ancora importanti appuntamenti. Quello con Braccialetti Rossi 3, la terza stagione della fortunata serie tv, le cui riprese sono previste per questa estate.

Ma non finisce qui: la ragazza dagli occhi verdi che abbiamo visto sul grande schermo a Natale in Ma tu di che segno 6? di Neri Parenti, è stata scritturata per Ben Hur, il film diretto da Timur Bekmambetov che uscirà nel 2016. Nel cast insieme a Morgan Freeman e Jack Huston, lei interpreta l'amica della protagonista.