Home LifestyleDisney on Ice presenta «Le Fiabe Incantate»

Disney on Ice presenta «Le Fiabe Incantate»

Con la regia di Patty Vincent, in scena ci saranno le più amate eroine del mondo Disney per sedici date tra Roma e Milano

Foto: I personaggi de "Le fiabe incantate"  - Credit: © Ufficio stampa

20 Novembre 2018 | 15:00 di Giulia Ciavarelli

Per la prima volta in Italia, Disney on Ice presenta «Le Fiabe Incantate»: grazie a Feld Entertainment, arriva nel nostro Paese una grande produzione sul ghiaccio con i personaggi più amati del mondo Disney. Sedici spettacoli in totale: dal 29 novembre al 2 dicembre a Milano (Mediolanum Forum) e dal 6 al 9 dicembre a Roma (Palalottomatica).

Tra energiche coreografie e balli scatenati, la nuova avventura è un'esilarante storia di regalità che verrà raccontata allo spettatore da Minnie e Topolino. I due incontreranno tanti personaggi amati dal pubblico di ogni età: da Sebastian con la sua band di crostacei e le Figlie del Re Tritone da «La Sirenetta», ai briganti della taverna della vivace «Rapunzel», i servitori incantati de «La Bella e la Bestia», fino ad Anna ed Elsa del pluripremiato film di animazione «Frozen».

«Volevamo catturare i momenti e le peculiarità che definiscono questi personaggi tanto amati e lo abbiamo fatto mettendo in scena numeri di alto spessore atletico: è questo che rende diverso "Le Fiabe incantate". Abbiamo selezionato scene famose dei film e le abbiamo modernizzate con alcuni dettagli che le renderanno davvero sorprendenti, creando con minuzia e precisione numeri acrobatici davvero meravigliosi», racconta il regista Patty Vincent.

I NUMERI DELLO SHOW

Oltre ad essere un viaggio insieme ai personaggi più amati dell'universo Disney, lo show riunisce soprattutto i grandi artisti del pattinaggio artistico: tra acrobazie e numeri aerei, l'effetto sorpresa è assicurato. 

Talento e spettacolarità si fondono per uno spettacolo dai grandi numeri: i costumi sono ben 180, ciascun segmento ha caratteristiche uniche in base ai diversi personaggi, luoghi e periodi; vengono utilizzati 1000 metri di tessuto per i tendaggi e sono necessari 600 metri di tessuto per creare i lunghi capelli di Rapunzel; in scena vengono usati 154 proiettori mobili, 10 chilometri di cavi per l’illuminazione e 40 altoparlanti.

LE DATE E I BIGLIETTI

MILANO
29 novembre - ore 19:00
30 novembre - ore 19:00
1 dicembre - ore 11:00, 15:00, 19:00
2 dicembre - ore 11:00, 15:00, 19:00

ROMA
6 dicembre - ore 19:30
7 dicembre - ore 20:00
8 dicembre - ore 11:30, 15:30, 19:30
9 dicembre - ore 11:30, 15:30, 19:30

Prezzi Biglietti: da 25 a 55 euro + dp. Tutti i posti sono numerati

Prezzi per Bambini
I bambini fino a 2 anni hanno diritto all'ingresso gratuito purché non occupino posto a sedere. I bambini dai 2 anni compiuti pagano il prezzo intero

Pacchetti Famiglia
4 persone: il prezzo è ridotto del 15% (non include il I° Settore Gold Numerato / I° Settore Gold / Parterre Centrale / Parterre)
3 persone: il prezzo è ridotto del 10% (non include il I° Settore Gold Numerato / I° Settore Gold / Parterre Centrale / Parterre)

I biglietti sono disponibili sul circuito Ticketone per le date di Milano, mentre per le date di Roma sono disponibili sul circuito Ticketone e nei punti vendita Box Office Lazio.