Home LifestyleDoctor Strange, Rachel McAdams conferma le trattative

Doctor Strange, Rachel McAdams conferma le trattative

L'attrice, in lizza per una parte nel prossimo film della Marvel, si abbandona a qualche indiscrezione. La pellicola sarà nelle sale il 4 novembre del 2016

Foto: Rachel McAdams  - Credit: © Olycom

26 Luglio 2015 | 09:11 di Caterina Maconi

Un susseguirsi di rumors che hanno cominciato a essere approvati dalla diretta interessata. Sì, perchè Rachel McAdams avrebbe iniziato ad avvallare alcune delle indiscrezioni che circolano da inizio mese secondo le quali la bella attrice dovrebbe avere una parte in Doctor Strange. Inizialmente lei non si sbilanciava ma poi, in una paio di interviste, l'ultima delle quali al Los Angeles Times, avrebbe confermato che sta prendendo in considerazione l'ipotesi: "Sono solo i primissimi giorni, non so ancora come andrà a finire, o se andrà a finire da qualche parte", ha dichiarato.

Doctor Strange è il nuovo film della Marvel diretto da Scott Derrickson le cui riprese inizieranno a Londra il prossimo novembre con uscita prevista nelle sale dopo un anno, il 4 novembre del 2016.

Nel cast sono già confermati Benedict Cumberbatch nel ruolo di Stephen Strange, Chiwetel Ejiofor (il Barone Mordo) e Tilda Swinton (L’Antico). Che parte potrebbe avere la McAdams?