Home LifestyleDon Matteo 10, ecco le new entry

Don Matteo 10, ecco le new entry

Sara Zanier, Dario Cassini, Dalila Pasquariello, Raniero Monaco di Lapio e Simona Di Bella entrano nel cast della nuova stagione della fiction Rai

Foto: Terence Hill nei panni di don Matteo

19 Maggio 2015 | 12:40 di Tiziana Lupi

Primi ciak a Roma, poi le riprese si sposteranno a Spoleto. E anche questa decima stagione di «Don Matteo» si annuncia ricca di sorprese e novità. Confermatissimi i «pilastri» della serie: Terence Hill, Nino Frassica e Simone Montedoro, ritroveremo anche Nathalie Guetta, Francesco Scali, Nadir Caselli e Andrés Gil.

Tra i nuovi ingressi, invece, ci saranno l’ex reginetta di bellezza Dalila Pasquariello (arruolata dalla Lux Vide anche per la miniserie «Sotto copertura»), che nei panni di una detenuta in permesso di lavoro movimenterà la vita in canonica.

Dario Cassini, visto in un episodio di «Don Matteo» nel 2009 e star di «Zelig» e «Colorado», che interpreterà il nuovo Pubblico ministero di Spoleto.

Mentre Sara Zanier, attualmente in tv nella fiction «Le tre rose di Eva», si calerà in quelli della seducente Margherita.

E a dare filo da torcere al capitano Tommasi arriverà l’ex concorrente del «Grande Fratello 7» Raniero Monaco di Lapio, che interpreterà Daniele Orsini.

Grazie a Simona Di Bella, infine, avrà un nuovo volto Assuntina, la figlia del maresciallo Cecchini. Tra tante novità, da segnalare l’uscita dal cast di Giorgia Surina che in «Don Matteo 9» interpretava Bianca.