Home LifestyleDue aste di beneficenza per due incontri speciali con Barbara d’Urso e Paolo Conticini

Due aste di beneficenza per due incontri speciali con Barbara d’Urso e Paolo Conticini

Sorrisi e Charity Stars mettono all’asta due esperienze uniche, i cui proventi andranno alla Lega del Filo d’Oro. La prima asta darà la possibilità di partecipare a «Domenica Live» e la seconda di accedere ai camerini del musical «Mamma mia!»

Foto: Barbara d'Urso

30 Ottobre 2018 | 10:50 di Redazione Sorrisi

Sorrisi e Charity Stars mettono all’asta due esperienze uniche, i cui proventi andranno alla Lega del Filo d’Oro.

La prima asta darà la possibilità di partecipare a Cologno Monzese (MI) a «Domenica Live» del 25 novembre e di incontrare Barbara d’Urso.

La seconda, il 15 novembre, di accedere ai camerini del musical «Mamma mia!» a Roma, assistere allo spettacolo e fare un brindisi con Paolo Conticini.

INCONTRO CON BARBARA D’URSO A DOMENICA LIVE

Vuoi seguire dal vivo la diretta di Domenica Live del 25 novembre e incontrare Barbara D’Urso? Sorrisi mette all’asta su Charity Stars 6 inviti per assistere alla puntata in diretta di Domenica Live che si terrà domenica 25 novembre negli studi Mediaset di Cologno Monzese (MI). A fine trasmissione potrete incontrare Barbara D’Urso per un saluto, una breve chiacchierata e un selfie.

Cosa aspettate? Andate su charitystars.com, partecipate all’asta e provate ad aggiudicarvi lo strepitoso evento! I proventi saranno devoluti alla Lega del Filo d’Oro. Sorrisi raddoppierà la offerte devolvendo lo stesso importo.

Per partecipare all'asta, cliccate qui: https://www.charitystars.com/product/incontra-barbara-d-urso-a-domenica-live-it

UN BRINDISI CON PAOLO CONTICINI DOPO LO SPETTACOLO

Vuoi assistere al musical Mamma Mia!, visitare i camerini e fare un brindisi con Palo Conticini dopo lo spettacolo?

Sorrisi mette all’asta su Charity Stars un’esperienza unica valida per due persone. Giovedì 15 novembre potrete vedere il musical “Mamma Mia!”, che si terrà al Teatro Sistina di Roma, andare nei camerini dello spettacolo accompagnati da Paolo Conticini per  incontrare gli altri protagonisti (tra cui Luca Ward e Sergio Múñiz) e, dopo lo spettacolo, fare un brindisi con lui.

Cosa aspettate? Andate su charitystars.com, partecipate all’asta e provate ad aggiudicarvi lo strepitoso evento! I proventi saranno devoluti alla Lega del Filo d’Oro. Sorrisi raddoppierà la offerte devolvendo lo stesso importo.

Per partecipare all'asta, cliccate qui: https://www.charitystars.com/product/un-brindisi-con-paolo-conticini-dopo-mamma-mia-it