Home LifestyleDwayne Johnson torna al cinema con Alpha Squad Seven

Dwayne Johnson torna al cinema con Alpha Squad Seven

L'attore sarà il protagonista di una nuova pellicola della DreamWorks Pictures, una sci-fi action comedy ambientata nello spazio

Foto: Dwayne Johnson  - Credit: © Olycom

10 Maggio 2015 | 17:28 di Angelo De Marinis

Sono molti i progetti in cui è recentemente coinvolto Dwayne Johnson e all'orizzonte ne è in arrivo un altro, che si preannuncia davvero importante. L'attore sarà il protagonista di Alpha Squad Seven, la nuova sci-fi action comedy ambientata nello spazio di casa DreamWorks Pictures. Sul progetto non si conosce ancora praticamente nulla, la sceneggiatura è segretissima ma pare sia stata ispirata da film come Indipendence Day, I guardiani della galassia e Armageddon.
Dwayne Johnson, "fantascienza", "azione" e "commedia": tutti gli ingredienti fanno pensare che possa uscire qualcosa dal successo assicurato. 

Momento di grande fervore per Dwayne Johnson, dicevamo. Dopo Fast&Furious 7 che è il film quarto per incassi nella storia, uscirà a breve sugli schermi, proprio a fine maggio, con il disaster-movie San Andreas, mentre al momento sta lavorando sul set di Central Intelligence insieme a Kevin Heart.