Home Lifestyle«È complicato» stasera su Rete 4

«È complicato» stasera su Rete 4

Una movimentata commedia romantica con una grande Meryl Streep

Foto: Meryl Streep e Alec Baldwin

15 Giugno 2015 | 11:00 di Alberto Rivaroli

Meryl Streep è la protagonista di una briosa romantic comedy, «È complicato», che Rete 4 propone questa sera alle 21.15.

La diva interpreta Jane, una donna divorziata con tre figli ormai adulti che ha mantenuto ottimi rapporti con l'ex marito Jake (Alec Baldwin). Quando però i due si ritrovano alla festa di laurea di uno dei figli, contro ogni aspettativa scoprono di essere ancora attratti l'uno dall'altra e finiscono a letto insieme. Mentre Jake si lascia travolgere dalla cosa e pare quasi divertito, Jane non riesce a perdonarsi la cosa, anche perché nel frattempo il suo ex si è risposato, e sta cercando di aver un figlio con la nuova giovane sposa.

Come se non bastasse,nel bel mezzo di questa avventura tanto folle quanto divertente, Jane incontra Adam (Steve Martin), un affascinante architetto che perde la testa per lei e le fa una corte serrata. Adesso sì che la donna non sa più come comportarsi...

Diretto da Nancy Meyers, una vera esperta di commedie sentimentali (tra i suoi film ricordiamo «What Women Want», «Tutto può succedere» e «L'amore non va in vacanza»), «È complicato» regala buonumore e divertimento, grazie soprattutto a una protagonista (tanto per cambiare) straordinaria.

Prova 1

1.

Spotify

prova elemento lista

https://www.sorrisi.com/wp-content/uploads/2018/03/Amedeo-Minghi-Samantha-Togni.png
ciao
prova 4

non lo so