È morta Brittany Murphy, l’attrice al fianco di Eminem in «8 Mile». Aveva 32 anni

Un arresto cardiaco ha stroncato la giovane vita di Brittany Murphy, attrice americana nota per i suoi ruoli in film come «8 Mile», «Ragazze interrotte», «Oggi sposi niente sesso» e «Ragazze a Beverly Hills». Brittany, 32 anni, è deceduta domenica mattina al suo arrivo al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles. Pochi minuti prima, il 911 (l'equivalente del nostro 113) aveva ricevuto una chiamata dalla madre di Brittany. La donna aveva trovato la figlia, priva di sensi, nella doccia...

20 Dicembre 2009 alle 23:20

Un arresto cardiaco ha stroncato la giovane vita di Brittany Murphy, attrice americana nota per i suoi ruoli in film come «8 Mile» (con Eminem), «Ragazze interrotte», «Don’t Say A Word», «Oggi sposi niente sesso» e «Ragazze a Beverly Hills». Brittany, 32 anni, è deceduta domenica mattina al suo arrivo al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles. Pochi minuti prima, il 911 (l’equivalente del nostro 113) aveva ricevuto una chiamata dalla madre di Brittany. La donna aveva trovato la figlia, priva di sensi, nella doccia.

«Ci vediamo dall’altra parte, ragazza. Oggi il mondo ha perso un po’ di luce» è il messaggio che l’attore Ashton Kutcher, legato per molti anni a Brittany (insieme, nel 2003, avevano girato «Oggi sposi niente sesso»), ha lasciato su Twitter dopo aver appreso la tragica notizia.

Brittany era sposata dal 2007 con il regista Simon Monjack. Un mese fa era tornata sul set per un nuovo film, ma era stata subito licenziata. Nella sua carriera, anche un successo musicale, «Faster Kill Pussycat», brano tra i più ballati nel 2006. Brittany aveva cantato anche nel film d’animazione «Happy Feet».

Seguici