Home LifestyleE’ morto a 27 anni Anton Yelchin, attore di “Star Trek”

E’ morto a 27 anni Anton Yelchin, attore di “Star Trek”

Noto per aver intepretato il personaggio di Cechov nell'ultimo film della saga, è stato vittima di un incidente automobilistico

19 Giugno 2016 | 20:30 di Caterina Maconi

E' morto a soli 27 anni Anton Yelchin, l'attore di origini russe noto per aver intepretato il personaggio di Cechov nell'ultimo film della saga di "Star Trek". Il giovane è rimasto ucciso in un tragico incidente automobilistico: la sua agente, Jennifer Allen, ha confermato che è stato schiacciato dalla sua stessa macchina mentre era alla guida.

Yelchin aveva debuttato sul piccolo schermo in show televisivi e in parti minori per pellicole indipendenti, prima di approdare al grande cinema con il thriller "Alpha Dog" e con la commedia "Charlie Bartlett". Il suo ruolo più importante è quello di Pavel Chekov nel reboot di "Star Trek" di J.J. Abrams. Tra un mese, a luglio, uscirà in sala con "Star Trek: Beyond" diretto da Justin Lin. L'attore era anche nel cast della serie tv tratta dall'ultimo romanzo di Stephen King "Mr Mercedes", la cui uscita è prevista per il 2018.