Home LifestyleE’ nato il secondo Royal Baby, è femmina

E’ nato il secondo Royal Baby, è femmina

Alle 8.34 è venuta alla luce la principessina figlia di Kate Middleton e del principe William. La prima a saperlo è stata la Regina Elisabetta. Tra qualche giorno sarà rivelato il nome

Foto: Il Principe William e Kate Middleton incinta  - Credit: © Olycom

02 Maggio 2015 | 12:11 di Caterina Maconi

Grande gioia per tutto il regno! E' nata la secondogenita di Kate Middleton e del principe William. Il secondo royal baby, la quarta persona in linea di successione al trono d'Inghilterra, è venuto alla luce al St. Mary's Hospital di Londra alle 8.34 dopo due ore e mezza di travaglio, iniziato questa mattina all'alba e pesa 3,7 chili.

Non si conosce ancora il nome della piccola: verrà reso pubblico tra uno o due giorni in occasione della prima uscita pubblica con mamma e papà, esattamente come è successo con il fratellino, il piccolo George. Si sa, le tradizioni sono tutto per il popolo inglese.

Il parto era previsto per sabato 25 aprile ma anche questa volta – come nel caso del primogenito George – la data è stata posticipata.

I bookmakers di Sua Maestà negli ultimi giorni si sono scatenati scommettendo sul sesso del nascituro, che a quanto pare nemmeno i genitori hanno voluto sapere. E' noto che l'entusiasmo degli inglesi è sempre alle stelle quando si tratta della famiglia reale: dal royal wedding al primo royal baby e ora il secondo, l'affetto nei confronti della giovane coppia non è mai mancato.

La notizia è appena stata diffusa, a distanza di quasi quattro ore dal momento del parto: ancora una volta, come da tradizione, la prima a essere avvertita è stata la Regina Elisabetta, poi la famiglia reale e ora è notizia di dominio pubblico, merito anche di un tweet di Kensington Palace.

Vi lasciamo con la foto della prima uscita pubblica della coppia reale con il primogenito George. Che dire, aspettiamo la prossima foto di famiglia!

Foto: Prima uscita pubblica per il principino George - Credit: © Splashnews