Home LifestyleEd Sheeran ed Elton John, un duetto assieme a Wembley

Ed Sheeran ed Elton John, un duetto assieme a Wembley

Uno al pianoforte e uno alla chitarra, hanno eseguito il brano "Don't go breaking my heart", scritto da Elton John e Bernie Taupin nel 1976

Foto: Ed Sheeran ed Elton John agli Ivor Novello Awards di quest'anno  - Credit: © Olycom

12 Luglio 2015 | 16:42 di Caterina Maconi

Ed Sheeran ha sorpreso tutti i suoi fan con un inaspettato duetto, venerdì notte al Wembley stadium. Il cantante, durante la prima delle sue tre tappe londinesi, è stato raggiunto sul palco da sir Elton John, che si è seduto subito al piano. I due insieme hanno eseguito Don't go breaking my heart, canzone scritta da Elton John e Bernie Taupin nel 1976.

I fan, in delirio, hanno ovviamnete filmato il duetto e lo hanno subito postato sui social e su YouTube. Ecco qui una versione.

Per annunciare l'ingresso di Elton John sul palco ai fan, Ed ha detto: "La gente chiede se ho realizzato i miei sogni, Wembley mi è sempre sembrato troppo grande per essere sognato. Così ho parlato con una persona che ha avuto una grande influenza sulla mia carriera, che mi ha risposto che sarebbe voluto venire a vedermi suonare qui. No - gli ho detto - verrai sul palco".

Non è la prima volta che Ed ed Elton duettano assieme: era già successo alla cerimonia di consegna dei Grammy nel 2013, dove cantarono The A team e ancora nel 2014 suonarono Candle in the wind alla chiusura del party per la notte degli Oscar organizzato proprio da Elton John.