Home LifestyleEmpire: anche Marisa Tomei nella seconda stagione

Empire: anche Marisa Tomei nella seconda stagione

Il cast della serie tv si arricchisce di una nuova star

Foto: Marisa Tomei  - Credit: © SplashNews

03 Luglio 2015 | 22:57 di Lorenzo Di Palma

Anche l'attrice premio Oscar, Marisa Tomei si è aggiunta al cast di Empire, la serie tv, più discussa dell'anno (in Italia la trasmette Fox), già ?di culto? non solo negli Stati Uniti.

Ambientata nel mondo dei discografici hip hop, la seconda stagione della serie si arricchirà del nuovo personaggio interpretato dalla Tomei, "Mimi Whiteman", una venture capitalist miliardaria amante de l'hip-hop e dell'alta moda.

Marisa Tomei, annunciata dagli sceneggiatori, via Twitter, è solo l'ultima stella che si è unita al cast di Empire, che comprende anche una serie di ?guest star? come Chris Rock, Alicia Keys, Lenny Kravitz, Adam Rodriguez (il co-protagonista di Magic Mike XXL), Jennifer Hudson, Courtney Love, Naomi Campbell, Mary J. Blige e Snoop Dogg. La prima stagione infatti è già record di ascolti.

Marisa Tomei, nata New York nel 1964, ha vinto un Oscar (ma anche l'MTV Movie Award) come miglior attrice non protagonista  per il film: Mio cugino Vincenzo con Joe Pesci, ma è stata in nomination anche per In the Bedroom e The Wrestler