Home LifestyleEnrico Bertolino sul palco di Made in Sud

Enrico Bertolino sul palco di Made in Sud

Il comico milanese è l'ospite di questa settima puntata del programma di Rai 2 insieme ad Almo, il concorrente di MasterChef

Foto: Enrico Bertolino a "Made in Sud"  - Credit: © Canale Ufficiale

14 Aprile 2015 | 21:52 di Angelo De Marinis

?Basta con i clichè sui meridionali!?. Con questa frase si apre la settima puntata di Made in Sud, il varietà comico condotto da Elisabetta Gregoraci, Fatima Trotta e Gigi e Ross, in onda ogni martedì sera su Rai 2, in diretta dall'Auditorium Rai di Napoli.

Arriva subito Pigroman che riceve una telefonata dalla moglie per essersi dimenticato la suocera in giro. Poi ci sono Ivan e Cristiano e i Gomorroidi, sempre applauditissimi, che giungono sul palco tra il fumo. E poi Enzo e Sal con ?l'incazzatore? personalizzato, Cardamone e la sua invettiva contro i telefonini.

Eddy Scampia, Nessuno mi vuole, gli Artateca, il Boss delle cerimonie e la parentesi sanremese con la Gregoraci in versione Rocio che presenta gli ospiti correndo su un tapis roulant su tacco 12 e Il Volo.

Ormai stiamo imparando a conoscerli bene, i protagonisti di questa stagione. Per una comicità non solo ?meridionale? ma tutta italiana. Anche perché l'ospite di questa serata è il milanesissimo Enrico Bertolino, che entra sulle note di Oh mia bela Madunina (o era Oh sole mio?).

Insieme agli chef Cracco e Barbieri di Mastro Chef c'è anche Almo, un vero concorrente della terza edizione del programma.