Home LifestyleEnrique Iglesias si ferisce la mano con un drone durante un concerto

Enrique Iglesias si ferisce la mano con un drone durante un concerto

Il cantante era sul palco a Tijuana, in Messico, quando qualcosa è andato storto. Ha proseguito la performance per mezz'ora prima di sospenderla

Foto: Enrique Iglesias  - Credit: © Getty Images

31 Maggio 2015 | 21:58 di Angelo De Marinis

Incidente per Enrique Iglesias durante la tappa del suo tour a Tijuana, in Messico: il cantante, mentre era sul palco, ha afferrato un drone che era stato fatto volare sopra la folla per avere immagini da diversi punti di vista dei fan durante lo show. Enrique lo ha preso con le mani per avvicinarlo a sè mentre cantava ma qualcosa non è andato per il verso giusto e lui lo ha improvvisamente lasciato andare, riportando una vistosa ferita alla mano. Ecco il video dove un fan ha immortalato questo momento.

La ferita ha continuato a sanguinare abbondantemente, come mostrano diverse foto che hanno iniziato a circolare in rete, ma Enrique non ha voluto terminare la sua performance e ha proseguito con la mano fasciata ancora per mezz'ora. Poi ha dovuto interrompere lo show ed è stato medicato su un'ambulanza che lo aspettava all'aeroporto dove si è recato per prendere un volo che lo ha portato a Los Angeles. Qui è stato visitato da uno specialista e ora la situazione sarebbe sotto controllo. O almeno tale da non impedirgli di dover rimandare o cancellare le prossime date del suo Sex and love world tour.