Home LifestyleEros Ramazzotti, il 27 marzo arriva “Alla fine del mondo”

Eros Ramazzotti, il 27 marzo arriva “Alla fine del mondo”

Il brano è il primo singolo estratto dal nuovo album "Perfetto", che uscirà il 12 maggio. Da settembre al via l'Eros World Tour

Foto: Eros Ramazzotti  - Credit: © Getty Images

18 Marzo 2015 | 19:50 di Caterina Maconi

Svelato il conto alla rovescia che era comparso sul sito ufficiale di Eros Ramazzotti: sono (come avevamo ipotizzato) i giorni che ci separano dall'uscita del nuovo singolo del cantante, Alla fine del mondo, che passerà in rotazione radiofonica dal 27 marzo. La canzone è il primo e atteso estratto dal nuovo album, Perfetto, che uscirà il 12 maggio.

Insomma, pare che le cose belle arrivino tutte insieme, per Eros. Il cantante è appena ridiventato papà ?" è nato sabato Gabrio Tullio, il secondo figlio avuto da Marica Pellegrinelli - , ed è prossimo all'uscita di un nuovo singolo e di un nuovo album. E poi, da settembre, parte l'Eros World Tour, la tournée che lo porterà in concerto sui palchi di mezza Europa e che lo terrà impegnato fino a novembre in un susseguirsi di date tra Italia, Germania, Belgio, Svizzera e Olanda, solo per citarne alcune. Di sicuro però, farà in tempo anche a fare il papà.