Home LifestyleFedez, ecco il video di “Non c’è due senza trash”

Fedez, ecco il video di “Non c’è due senza trash”

E' disponibile da oggi la nuova clip del repper. Insieme a lui ci sono Rocco Siffredi e J-Ax e tante imitazioni, una su tutte quella di Barbara D'Urso

Foto: Fedez nel video "Non c'è due senza trash"  - Credit: © Video Ufficiale

15 Giugno 2015 | 18:14 di Caterina Maconi

Li avevamo avvistati correre con indosso solo l'intimo per la Bovisa, quartiere periferico di Milano, e ve ne avevamo dato notizia. E ora li possiamo guardare online. E' uscito poco fa Non c'è due senza trash, il nuovo video di Fedez che ha come protagonisti anche Rocco Siffredi (è lui a correre con il rapper per strada) e J-Ax. Eccolo qui.

Si tratta di un nuovo singolo estratto dall'album Pop-Hoolista, che tanto successo sta riscuotendo (è doppio disco di platino), e tratteggia quello che Fedez considera il "meglio" della tv italiana. Tante le parodie del rapper, una su tutte quella di Barbara D'Urso che viene ripresa all'interno dello studio del suo noto programma (dove ospita il black block J-Ax), ma anche Federica Sciarelli di Chi l'ha svisto?, di Vittorio Brumotti di Striscia la Notizia, del leader della Lega Matteo Salvini. E poi ancora i Blink 182 che corrono nudi per strada (e qui entra in gioco Rocco) e Il Volo. Inoltre c'è la partecipazione di theShow, iPantellas e Fabio Rovazzi.