Home LifestyleFedez feat. Noemi, è in radio il nuovo singolo “Amore eternit”

Fedez feat. Noemi, è in radio il nuovo singolo “Amore eternit”

Da oggi in rotazione il terzo brano estratto da "Pop-Hoolista", l'album del rapper uscito a settembre 2014 e già doppio disco di platino

Foto: Fedez e Noemi  - Credit: © Olycom

27 Marzo 2015 | 22:10 di Angelo De Marinis

Fedez prende tutto. Il giovanissimo rapper ha rilasciato Amore eternit, il suo terzo singolo estratto dall'album Pop-Hoolista. Il brano, che vede la collaborazione di Noemi, è da oggi in tutte le radio. Il giudice di X Factor 8 e la coach di questa edizione di The Voice of Italy si sono cimentati in una canzone in perfetto stile Fedez, ovvero con un occhio di riguardo ai temi sociali e dell'attualità, come appunto quello delle morti provocate dall'eternit.

Un periodo davvero pieno di successi, per il rapper. Pop-Hoolista, uscito a settembre 2014, è sempre ai vertici delle classifiche ed è doppio disco di platino, trainato da successi come Magnifico, il brano che lo ha visto cantare al fianco di Francesca Michielin.

Non da ultimo - anzi, quanto mai attuale -, il suo Pop-Hoolista Tour sta registrando sold out ovunque ed è appena iniziato. Fan in delirio a Milano e Roma, in attesa dei prossimi appuntamenti. Siamo sicuri che lo spettacolo è appena incominciato.