Home LifestyleFedez, il Pop-Hoolista Tour fa sold out a Milano

Fedez, il Pop-Hoolista Tour fa sold out a Milano

Grande successo ieri al Forum di Assago. Questa sera si replica con la seconda data. Sul palco anche Noemi, Lorenzo Fragola e Francesca Michielin

22 Marzo 2015 | 20:05 di Angelo De Marinis

Ha fatto il pieno con il suo concerto. Anzi, ne ha fatti tanti. Innanzitutto di fan. Fedez ha stupito, entusiasmato, emozionato ieri al Forum di Assago, dove migliaia di persone di tutte le età (molti i giovani accompagnati da mamma e papà) hanno cantato e saltato al ritmo delle sue canzoni. Ha fatto sold out: sì, c'era davvero il pienone e biglietti esauriti da tempo. Ha fatto anche bene gli onori di casa, ospitando sul palco per cantare al suo fianco il ?suo? Lorenzo Fragola, la scoperta dell'ultima edizione di X Factor, Noemi e Francesca Michielin, che ha incantato tutti con la super hit Magnifico. E stasera si replica, sempre con gli stessi numeri e lo stesso sold out.

Lui è entusiasta e non fa che ringraziare i fan che lo hanno accolto con tanto calore. Il Pop-Hoolista Tour, questo il nome della tournée di Fedez, è appena partito da Rimini e approda in queste due serate al Forum di Assago prima di proseguire per tutta la penisola. Scenografie, effetti, sorprese, coreografie, non manca davvero nulla, nemmeno i riferimenti all'attualità e alla politica. I più malfidenti si chiedono come farà a continuare a stupire durante le prossime tappe (il tour è appena iniziato!). Ma siamo sicuri che lui, previdente, non ha ancora giocato tutti gli assi che ha nella manica. Appuntamento il 27 marzo a Roma al Palalottomatica.