Home LifestyleFoo Fighters, due date in Italia a novembre

Foo Fighters, due date in Italia a novembre

La band capitanata da Dave Grohl si esibirà a Bologna il 13 novembre e a Torino il giorno successivo, il 14, nell'ambito del "Foo Fighters World Tour"

Foto: Dave Grohl dei Foo Fighters  - Credit: © Olycom

20 Aprile 2015 | 18:12 di Caterina Maconi

Ottime notizie per i fan dei Foo Fighters! La storica band statunitense si esibirà in autunno in una serie di concerti in tutta Europa e ben due date saranno riservate all'Italia. Dave Grohl&co saranno all'Unipol Arena di Bologna il 13 novembre e il giorno dopo, il 14 novembre, al al Pala Alpitour di Torino.

Ad annunciarlo, un post su facebook.


Psyched to announce the Foos are headed to Europe in November! More info at: http://bit.ly/ff-euroNov. 5 – Amsterdam,...

Posted by Foo Fighters on Lunedì 20 aprile 2015

I Foo Fighters sono stati i protagonisti della docu-serie della HBO "Foo Fighters: Sonic Highways" e attualmente sono sui palchi di Australia e Nuova Zelanda, poi verranno in Europa per suonare questa estate durante i grandi festival musicali, tra cui Glastonbury. Infine, prima di ritornare da noi per le date autunnali, passeranno per Canada e Usa.

I biglietti per le date italiane sono in vendita dalle 10 di giovedì 23 aprile sul sito www.livenation.it e su www.ticketone.it.

le date europee del tour

Ecco tutte le date autunnali europee del Foo Fighters Tour

5 novembre - Amsterdam, Olanda
6 novembre - Colonia, Germania
8 novembre - Berlino, Germania
9 novembre - Cracovia, Polonia
11 novembre - Vienna, Austria
13 novembre - Bologna, Italia
14 novembre - Torino, Italia
19 novembre - Barcellona, Spagna