Home LifestyleFrancesco Renga, dopo il tour estivo un nuovo album

Francesco Renga, dopo il tour estivo un nuovo album

Il cantante ha fatto sold out all'Arena di Verona. Sul palco con lui Elisa, la Mannoia, la Amoroso. E tra poco promette di tornare in studio

Foto: Un momento del concerto all'Arena di Verona  - Credit: © Pagina Facebook Ufficiale

25 Maggio 2015 | 20:48 di Caterina Maconi

Una serata (sold out) emozionante per Francesco Renga. Il cantante sabato 23 maggio era all'Arena di Verona (che come location è già in sé davvero affascinante) ed è stato protagonista di un concerto davvero spettacolare. Al suo fianco sul palco si sono presentate per duettare con lui tre grandi cantanti italiane: Elisa, la Mannoia e la Amoroso. Nomi di prim'ordine, insomma, che hanno ulteriormente incendiato l'Arena.

Francesco è ora impegnato nel Tempo Reale Extra Tour che lo porta sui palchi di tutta Italia (prossima tappa il 2 giugno a Carloforte) per promuovere il suo ultimo album Tempo Reale, uscito nel 2014 dopo che il cantante ha partecipato a Sanremo e che si chiuderà il 3 settembre nella ?sua? Brescia, direttamente da Piazza della Loggia. Poi però promette di chiudersi subito in studio per impegnarsi in un nuovo progetto, un nuovo disco insomma.

Renga ha preso parte in qualità di giudice al Serale di Amici, il talent di Maria De Filippi che è giunto quasi a conclusione, al fianco proprio della coach della squadra dei Blu, Elisa, e dove sabato 23 maggio (la puntata di Amici è registrata!) è stata ospire come giudice anche la Mannoia.