Home Lifestyle“Frozen” a Natale diventa un concerto

“Frozen” a Natale diventa un concerto

Per la prima volta in Italia un’orchestra con coro e solisti interpreterà dal vivo la colonna sonora della pellicola. Dal 29 dicembre all’8 gennaio a Roma, Napoli, Milano e Torino

Foto: L'orchestra di "Disney in concert: Frozen"  - Credit: © DMP

01 Novembre 2016 | 21:03 di Daniele Ceccherini

A Natale tornano Anna, Olaf e Kristoff nella loro ricerca di Elsa, che ha lasciato il regno di Arandelle in uno stato di inverno perenne. Il film di grande successo della Disney, ?Frozen? diventa un concerto e arriva anche in Italia con uno spettacolo mai visto prima, ?Disney in concert: Frozen?, che unisce cinema, teatro e un'orchestra dal vivo.

Gli spettatori, infatti, potranno guardare il film su uno schermo gigante, comodamente seduti a teatro, ascoltando le musiche e la colonna sonora di ?Frozen?, suonate dal vivo da un'orchestra di trenta musicisti, venti coristi e quattro solisti.

?Disney in concert: Frozen? sarà replicato per sette date nelle principali città italiane: a Roma (Auditorium Parco della Musica, 29 e 30 dicembre 2016); Napoli (Teatro Palapartenope, 2 gennaio 2017); Milano (Teatro del Verme, 3 e 4 gennaio); e Torino (Teatro Alfieri, 7 e 8 gennaio).

Lo spettacolo ha già emozionato migliaia di persone di tutte le età, in tutto il mondo, da Londra a Monaco, fino ad Abu Dabhi.