Home LifestyleGeorge Clooney “corista” sul palco dei Toto

George Clooney “corista” sul palco dei Toto

Ieri a Milano all’Estathe market sound, l’attore ha raggiunto sulla scena il suo amico chitarrista Steve Lukather

Foto: George Clooney  - Credit: © SplashNews

05 Luglio 2015 | 14:17 di Lorenzo Di Palma

George Clooney e i Toto insieme sul palco a cantare Africa. È successo ieri a Milano all'Estathe Market Sound, dove era in cartellone la superband americana, fondata dai fratelli Porcaro e composta dai migliori session-man del Paese, come il chitarrista Steve Lukather che è un vecchio amico di Clooney e ha anche partecipato al suo matrimonio a Venezia.

È per questo che Clooney, in vacanza in Italia come di consueto nella sua casa sul Lago di Como, si è recato a Milano per assistere al suo concerto con i Toto, una data sold-out con quasi 10mila spettatori.

Dopo la breve apparizione al fianco del suo amico musicista, Clooney è tornato dietro le quinte. Questo il video della ?perfomance? dell'attore: 

L'Estathe Market Sound è un festival organizzato ai Mercati Generali di Milano che si protrarrà fino al 31 ottobre e ha già visto sul palco Martin Garrix, Annalisa, Verdena, Cassius, Africa Unite, Skrillex, Holi Dance Festival. I prossimi appuntamenti sono con D'Angelo & The Vanguard e Nicki Minaj, Francesco Renga, The Kolors, Club Dogo, Giorgio Moroder, Incognito, Gogol Bordello, Jack Savoretti, Renzo Arbore e l'Orchestra Italiana, Urban Orchestra, Subsonica e Steve Hackett.