Per il sesto anno si consolida la partnership tra i due marchi con le ricette ispirate al McChicken originale
Dopo 45 milioni di panini venduti, per il sesto anno consecutivo si rinnova tra McDonald’s e GialloZafferano, il food media brand più amato dagli italiani. La nuova edizione delle McChicken Creation sono due ricette ispirate al McChicken originale, disponibili in tutti gli oltre 700 ristoranti fino al 28 ottobre.
Le due varianti proposte vantano ingredienti italiani di qualità che impreziosiscono il classico 100% petto di pollo italiano, allevato a terra e senza mangimi OGM fornito da Amadori e il pane prodotto in Italia da Bimbo. Il primo è il McChicken Delizioso con bacon croccante, carciofi italiani e salsa ai carciofi Made in Italy con “Grana Padano DOP”; il secondo, invece, è McChicken Gustoso con bacon croccante, cavolo cappuccio rosso italiano e salsa al Pecorino Romano DOP & pepe.
«Siamo orgogliosi di rilanciare un’iniziativa che, da sei anni a questa parte, ci vede uniti a GialloZafferano nel desiderio di creare ricette che sappiano valorizzare la qualità e il gusto degli ingredienti Made in Italy» dice Giorgia Favaro, Amministratrice Delegata di McDonald’s Italia. «Questo appuntamento annuale non solo rafforza il nostro legame con il territorio italiano, ma ribadisce il nostro impegno concreto a sostegno del settore agroalimentare».
«La collaborazione di GialloZafferano con McDonald’s è un progetto veramente di grande successo al quale siamo particolarmente legati» ha dichiarato Andrea Santagata, Amministratore delegato Mondadori Media. «Rappresenta in modo perfetto alcuni degli elementi chiave che caratterizzano il dna del nostro brand. Tra questi, proporre sempre prodotti gustosi e accessibili a tutti, coniugare italianità a innovazione, dialogare e intrattenere il nostro pubblico attraverso lo sviluppo di linguaggi di comunicazione e formati sempre nuovi».