Home LifestyleGiovanni Caccamo, arriva in radio “Oltre l’estasi”

Giovanni Caccamo, arriva in radio “Oltre l’estasi”

Il vincitore dell'edizione di Sanremo giovani di quest'anno esce con il primo singolo estratto dall'album di esordio "Qui per te"

Foto: Giovanni Caccamo  - Credit: © Olycom

27 Marzo 2015 | 18:32 di Caterina Maconi

L'abbiamo lasciato a febbraio mentre si godeva la vittoria dell'edizione "Giovani" a Sanremo. Lo ritroviamo oggi in tutte le radio con Oltre l'estasi. È questo il titolo del primo singolo estratto da Qui per te, l'album d'esordio di Giovanni Caccamo. Ecco l'audio del brano, in attesa di vedere la clip che sarà disponibile da martedì 31 marzo.

Giovanni Caccamo, il giovane cantante che è diventato famoso per aver cantato Ritornerò da te, la canzone premiata all'ultima edizione del Festival - ottenendo anche un buon riscontro da parte di pubblico e critica -, presenterà il suo nuovo singolo lunedì 30 marzo dalle 18.30 su facebook, dove sarà disponibile per una speciale chat dove potrà rispondere in tempo reale alle domande dei fan.

Ma gli impegni non sono che incominciati, per lui: il prossimo 27 maggio sarà a Bologna e il 29 a Roma per un tour nei teatri. Ma non è finita qui: ad aprile il cantante proseguirà con il suo Live at home, una serie di esibizioni che lo vedono impegnato in speciali performance organizzate nei salotti di abitazioni private.