Home LifestyleGiuseppe Giofrè, da Amici a Taylor Swift

Giuseppe Giofrè, da Amici a Taylor Swift

Continua la luminosa carriera americana del ballerino vincitore del talent show di Canale 5 nel 2012

Foto: Giuseppe Giofrè con Taylor Swift  - Credit: © Instagram

29 Aprile 2015 | 11:21 di Antonio Mustara

Tre anni fa Giuseppe Giofrè trionfò all'Arena di Verona nella finale di Amici. Oggi il ballerino calabrese si prepara a girare il mondo con Taylor Swift. Lo ha annunciato lui stesso sul suo profilo Instagram, dove ha pubblicato alcune foto scattate assieme alla popstar americana e al corpo di ballo del «1989 World Tour» di cui ora fa parte.

«Eccitato, nervoso, felice e prontissimo per questa nuova avventura» scrive Giuseppe su Instagram. «Dopo due mesi di prove e duro lavoro sono pronto e siamo pronti a dar il via a questo TOUR MONDIALE e finalmente a dare questa bellissima notizia: sono uno dei ballerini del 1989 World Tour di Taylor Swift».

Da quando ha vinto nella categoria «ballo» di Amici 11, Giuseppe non ha mai smesso di inseguire il suo obiettivo: lavorare negli Stati Uniti con le più grandi popstar al mondo. Negli studi del talent di Canale 5 aveva infatti dichiarato: «Il mio sogno è ballare con Britney Spears».

Prima di entrare nel corpo di ballo del tour di Taylor Swift, Giofrè si è fatto notare anche al fianco di Jennifer Lopez in una serie di esibizioni e nella serata degli Emmy 2014, dove ha ballato con Andy Samberg e «Weird Al» Yankovic. In precedenza aveva ballato anche sul palco di «X Factor UK» nel 2012.