Continua la luminosa carriera americana del ballerino vincitore del talent show di Canale 5 nel 2012

Tre anni fa Giuseppe Giofrè trionfò all'Arena di Verona nella finale di Amici. Oggi il ballerino calabrese si prepara a girare il mondo con Taylor Swift. Lo ha annunciato lui stesso sul suo profilo Instagram, dove ha pubblicato alcune foto scattate assieme alla popstar americana e al corpo di ballo del «1989 World Tour» di cui ora fa parte.
«Eccitato, nervoso, felice e prontissimo per questa nuova avventura» scrive Giuseppe su Instagram. «Dopo due mesi di prove e duro lavoro sono pronto e siamo pronti a dar il via a questo TOUR MONDIALE e finalmente a dare questa bellissima notizia: sono uno dei ballerini del 1989 World Tour di Taylor Swift».
Le foto di Giuseppe e Taylor su Instagram
Da quando ha vinto nella categoria «ballo» di Amici 11, Giuseppe non ha mai smesso di inseguire il suo obiettivo: lavorare negli Stati Uniti con le più grandi popstar al mondo. Negli studi del talent di Canale 5 aveva infatti dichiarato: «Il mio sogno è ballare con Britney Spears».
Prima di entrare nel corpo di ballo del tour di Taylor Swift, Giofrè si è fatto notare anche al fianco di Jennifer Lopez in una serie di esibizioni e nella serata degli Emmy 2014, dove ha ballato con Andy Samberg e «Weird Al» Yankovic. In precedenza aveva ballato anche sul palco di «X Factor UK» nel 2012.