Home LifestyleGiuseppe Zeno a Made in Sud

Giuseppe Zeno a Made in Sud

L'attore della fiction "Il clan dei camorristi" ospite sul palco del varietà comico condotto da Elisabetta Gregoraci, Fatima Trotta e Gigi e Ross

Foto: Giuseppe Zeno a "Made in Sud"  - Credit: © Canale Ufficiale

07 Aprile 2015 | 22:31 di Angelo De Marinis

Prosegue Made in Sud, il varietà comico in onda su Rai Due ogni martedì sera in diretta dall'Auditorium Rai di Napoli con la conduzione di Elisabetta Gregoraci, Fatima Trotta e Gigi e Ross.

La puntata di oggi si apre all'insegna delle vacanze pasquali appena trascorse e subito vengono proposti i temi "più attuali" in questo periodo al Sud ovvero, come spiegano Gigi e Ross: "Da noi a Pasqua non si dice che hai fatto ma ... Cosa hai mangiato?"". E' questa la grande domanda di inizio trasmissione e su cui si basa l'interazione col pubblico da casa, invitato a rispondere alla questione: "Qual è la cosa più pesante mangiata a Pasqua?". Un telespettatore scrive: "Sono indeciso tra il casatiello e mia suocera".

Dopo Anna Tatangelo che è stata ospite sul palco settimana scorsa, oggi è la volta di Francesco Zeno, l'attore della serie televisiva di Canale 5 Il clan dei camorristi che arriva proprio nel bel mezzo della gag tra i comici di "Gomorroidi" e quelli di "Il clan dei camorristi".

Spazio poi a tutti gli altri comici: da Pigroman a Cardamone, dalle DabsMesh ad Alessandro (concorrente di "A Voce", ovvero The Voice), ormai stiamo imparando a conoscerli bene.