Home LifestyleGli MTV Movie Awards 2015 a Robert Downey Jr e Shailene Woodley

Gli MTV Movie Awards 2015 a Robert Downey Jr e Shailene Woodley

Stanotte, a partire dalle 2.00, la diretta della cerimonia di consegna dei premi al cinema con un parterre stellare

Foto: Pronti per gli Mtv Awards?  - Credit: © Mtv.com

12 Aprile 2015 | 13:39 di Lorenzo Di Palma

Scarlett Johansson, Vin Diesel, Sofia Vergara, Chris Hemsworth, Reese Witherspoon, Mark Wahlberg, Cara Delevingne, Mark Ruffalo, Chris Evans, Jeremy Renner, Miles Teller, Rebel Wilson, Brittany Snow, Anna Camp, Hailee Steinfeld e Nat Wolff: questo cast stellare, comprende solo gli ?annunciatori? dei premi al cinema di Mtv, il ?secchiello di pop-corn più importante che c'è?, che saranno consegnati stanotte (la cerimonia sarà trasmessa in diretta su Mtv Italia a partire dalle 2.00 del mattino e replicata giovedì 16 aprile alle 10.30) al Nokia Theatre di Los Angeles.

Tra i premiati ?" categoria: ?Mtv Generation Award?- ci sarà anche Robert Downey Jr., l'attore comico Kevin Hart premiato come ?Comedic Genius Award? e Shailene Woodley che riceverà il ?Trailblazer Award?, un premio ambito, destinato ai giovani talenti, già conquistato negli anni scorsi da Emma Watson, Emma Stone e Channing Tatum.

Per l'occasione sono previste anche due anteprime mondiali, con il primo trailer del film Pitch Perfect 2 (con Rebel Wilson, Brittany Snow, Anna Camp e Hailee Steinfeld) e di un estratto di un minuto e mezzo di Avengers: Age of Ultron, oltre che oltre al trailer della serie tv tratta da Scream che andrà in onda sulla stessa Mtv.