Home LifestyleThe Good Dinosaur (Il Viaggio di Arlo): primo trailer del nuovo film Pixar

The Good Dinosaur (Il Viaggio di Arlo): primo trailer del nuovo film Pixar

Il film che racconta dell’amicizia "impossibile" tra un brontosauro e un bambino, uscirà il prossimo novembre

Foto: L'immagine usata per la locandina del film  - Credit: © Pixar

21 Luglio 2015 | 22:59 di Lorenzo Di Palma

Annunciato già da qualche anno sembra finalmente pronto The Good Dinosaur - ma in Italia si chiamerà Il Viaggio di Arlo - il nuovo film con cui la Disney-Pixar spera di bissare il successo di Inside Out, attualmente nelle sale, che ha già stabilito nuovi record incassando solo nella prima settimana di programmazione oltre 90 milioni dollari.

Oggi infatti la casa di produzione ha pubblicato il primo trailer del film, solo immagini e musica, senza parole, perfetto per il mercato globale. La storia - che si prende una "licenza storica", perché i dinosauri si sono estinti molto prima della comparsa degli uomini sul pianeta - ha come protagonisti il giovane dinosauro Arlo (un brontosauro per essere più precisi) e il piccolo homo sapiens Spot.

I due si incontrano per caso, ma poi Spot, arrampicandosi su un albero, recupera delle bacche che Arlo non riesce a raggiungere e, come recita il trailer, «Una singola gentilezza può cambiare tutto». Diretto da Peter Sohn (già regista del corto Parzialmente Nuvoloso) e prodotto da Denise Ream (Cars 2, Up) Il Viaggio di Arlo arriverà nelle sale il 25 novembre.