Home LifestyleHair-Sfida all’ultimo taglio: la seconda eliminata è Alessandra

Hair-Sfida all’ultimo taglio: la seconda eliminata è Alessandra

Oggi i concorrenti alle prese con chignon e tagli asimmetrici. Ospiti speciali della puntata le amiche di Costantino della Gherardesca

Foto: Hair-Sfida all'ultimo taglio  - Credit: © Ufficio Stampa Discovery

05 Aprile 2015 | 22:11 di Caterina Maconi

Dopo una prima puntata tutta a tema ?ciuffo? che ha visto anche una prima eliminata, Simona, prosegue il nuovo programma di Real Time: Hair-Sfida all'ultimo taglio - il talent che vuole aggiudicare il titolo di miglior parrucchiere amatoriale d'Italia -, condotto da un frizzantissimo Costantino della Gherardesca che con le sue frecciatine non risparmia proprio nessuno degli otto concorrenti rimasti in gara.

Questa sera a lasciare il programma è stata Alessandra che non è riuscita ad avere la meglio sullo chignon - la sfida crativa da realizzarsi sulle hostess ?la categoria umana? (cit. Costantino) che più li porta -, e sui tagli asimmetrici (sfida tecnica). Le acconciature sono giudicate da Charity Cheah, co-fondatrice in Italia della catena Toni&Guy, e Adalberto Vanoni, direttore artistico di Aldo Coppola.

Ma anche tra i concorrenti non si risparmiano i commenti piccanti. Come dice Costantino ?questo è il primo talent dove i partecipanti sono sinceri?. E allora fioccano sia ?i peccati? che ?i peccatori?, ci si parla alle spalle e si ostracizzano i concorrenti.

Special guests di questa puntata... le amiche di Costantino! Sono state loro le ?teste? su cui i partecipanti si sono sbizzarriti durante la terza prova, quella ?spettacolare? a tema Versailles. Ecco quindi sedersi sulle poltrone ?sotto i ferri? del mestiere La Pina, Angelina, Mariana Rodriguez, Dilini (la figlia della sua portinaia), Silvia Pirolli (che lui definisce ironicamente la sua ?dietologa?), Aroti Bertelli (il suo avvocato), Sofia Odescalchi e la Marchesa Daniela Del Secco D'Aragona.

Miglior concorrente della serata Agostino, che si aggiudica le forbici d'oro.