Home LifestyleHalloween: i costumi delle star

Halloween: i costumi delle star

La notte delle streghe le celeb danno il meglio di loro e non smettono di stupire. Da Heidi Klum a Beyoncé, passando per Katy Perry

31 Ottobre 2017 | 16:50 di Paola Toia

Halloween, la festa di origini celtiche, celebrata la vigilia di Ognissanti (da qui il nome All Hallows' Eve), è una delle più amate di sempre: al ritmo della cantilena "Trick or treat?", ovvero "Dolcetto o scherzetto?". Travestiti di tutto punto, orde di bambini si aggirano per le case la notte del 31 ottobre, chiedendo caramelle e dolciumi. Ma sono soprattutto i vip a non perdere occasione per fare festa, dando sfogo alla loro creatività e inventandosi i travestimenti più originali e spaventosi. Il tutto, ovviamente, documentato sui social nei minimi dettagli, con innumerevoli foto sui loro profili Instagram.

Nella nostra gallery, ecco i costumi più originali e divertenti indossati dalle star, da cui prendere spunto e lasciarsi ispirare: alcune sono facilmente riconoscibili, altre decisamente meno, segno che come sempre ci mettono il massimo dell'impegno per far sì che sia un Halloween indimenticabile.

Dalla regina dei travestimenti, Heidi Klum, che si trasforma in Jessica Rabbit o si presenta in versione invecchiata con tanto di bastone, passando per Beyoncé in versione Barbie, Katy Perry trasformata in Hillary Clinton e la famiglia di Neil Patrick Harris con costumi a tema Star Wars.

• Halloween: i costumi ispirati al cinema e alle serie tv

• Halloween, 10 streghe del cinema per un look perfetto