Home LifestyleHawaii Five-0, la quinta stagione su Raidue

Hawaii Five-0, la quinta stagione su Raidue

La serie torna a sorpresa a partire dal 3 aprile con gli episodi inediti, mai visti in Italia

Foto: Hawaii Five-0  - Credit: © CBS

01 Aprile 2015 | 14:35 di Francesco Chignola

Una bella sorpresa attende gli appassionati di serie tv tra i palinsesti di Raidue: a partire dal 3 aprile infatti andrà in onda in prima serata la quinta stagione del telefilm «Hawaii Five-0», tra i più amati dal pubblico del secondo canale, dove la quarta stagione si era conclusa lo scorso novembre.

Negli episodi inediti, mai visti in Italia, ritroviamo la squadra guidata da Alex O'Loughlin, Scott Caan, Daniel Dae Kim, Grace Park e Chi McBride. Nelle nuove puntate continua la rimpatriata di «Lost»: oltre a Kim (che era Jin nella storica serie), Jorge Garcia è stato promosso ed è parte del cast fisso (nel ruolo di Jerry Ortega) e in un episodio ritroveremo Terry O'Quinn (era Locke in «Lost») nei panni di Joe White.

Nella serie ritorna anche Masi Oka, nel ruolo secondario del dottor Max Bergman. L'attore giapponese, nel frattempo, è in attesa di riprendere il ruolo che l'ha reso famoso, quello di Hiro Nakamura di «Heroes», nell'attesissima nuova serie «Heroes Reborn».

Nel palinsesto di Raidue le puntate di «Hawaii Five-0» vanno a sostituire gli episodi annunciati di «Rex», rimandato a data da destinarsi.