Home LifestyleHozier, è uscito il video di “Work song”

Hozier, è uscito il video di “Work song”

Il singolo è estratto dall'album eponimo dell'artista irlandese che quest'estate sarà in Italia il 7 luglio al Pistoia Blues e l'8 luglio al Magnolia

Foto: Hozier  - Credit: © Splashnews

24 Marzo 2015 | 18:54 di Caterina Maconi

Dopo aver impazzato in testa alle classifiche musicali di tutto il mondo con la sua Take me to the church, torna a gran richiesta dei fan Hozier. Il cantante ha appena pubblicato il video del nuovissimo singolo Work song, estratto dall'album eponimo, Hozier, uscito nel settembre del 2014. Ecco la clip, diretta da Isaac Ravishankara.

Hozier nel 2013 ha pubblicato l'EP Take me to the church dove era presente il singolo che l'ha consacrato. Il 2014 è l'anno di un altro EP, From Eden e del suo primo album Hozier, appunto. Tante le esibizioni, le nomination e i riconoscimenti ottenuti dal cantante, dagli MTV Europe Music Awards ai Grammy Awards fino alla più recente performance durante la sfilata dell'ultima collezione di Victoria's Secret.

E' possibile ascoltare Hozier quest'estate in Italia in due date: il 7 luglio sarà al al Pistoia Blues e il giorno successivo, l'8 luglio, al Circolo Magnolia di Milano.