Home LifestyleIan McKellen nel cast di “La Bella e la Bestia”

Ian McKellen nel cast di “La Bella e la Bestia”

L'attore britannico interpreterà Tockins, l'orologio di palazzo. Nel cast anche Emma Watson, Dan Stevens, Luke Evans, Emma Thompson e Kevin Kline

Foto: Ian McKellen  - Credit: © Getty Images

11 Aprile 2015 | 17:42 di Angelo De Marinis

Si arricchisce sempre di più il cast di La Bella e la Bestia, il remake live-action della Disney in uscita nelle sale americane nel marzo del 2017. Ian McKellen ?" noto per aver interpretato Gandalf in Il Signore degli Anelli ?" sarà Tockins, il maggiordomo del principe che è stato trasformato dall'incantesimo in orologio.

McKellen va ad affiancare Emma Watson che sarà Belle, la protagonista femminile, Dan Stevens, ovvero la Bestia, Luke Evans che farà Gaston, Emma Thompson nel ruolo della teiera Mrs Potts e Kevin Kline in quello di Maurice, il padre di Belle.

Le chicce sono già tante in questo film, la cui colonna sonora sarà composta da Alan Menken e Tim Rice, già autori delle musiche del cartone animato originale della Disney: ci saranno sia le vecchie classiche canzoni che brani nuovi ad hoc.

A dirigere il film sarà Bill Condon, regista anche di Mr Holmes, la pellicola presentata quest'anno al Festival di Berlino in cui nel ruolo di protagonista nei panni del famoso ispettore incontriamo ancora una volta Ian McKellen.