Home LifestyleIl Cirque du Soleil presenta lo spettacolo per l’Expo 2015 di Milano

Il Cirque du Soleil presenta lo spettacolo per l’Expo 2015 di Milano

Si chiamerà "Allavita!" e sarà messo in scena da 48 attori, ballerini e acrobati dal 13 maggio al 30 agosto

Foto: Cirque du Soleil  - Credit: © Olycom

25 Marzo 2015 | 23:03 di Lorenzo Di Palma

Si chiama Allavita! lo spettacolo che il Cirque du Soleil ha prodotto appositamente per l’Expo 2015 di Milano. Da oggi sono state finalmente rivelate le date degli spettacoli e, soprattutto, sono in vendita i biglietti sul sito Expo2015.org: lo show sarà proposto per cinque sere alla settimana, da mercoledì a domenica, dal 13 maggio al 30 agosto all’Open Air Theatre, all’interno del grande sito espositivo di Rho.

Il tema dell’acrobatico spettacolo sarà naturalmente il cibo e lo show vedrà impegnati 48 artisti, 23 dei quali italiani, tra attori, pagliacci e danzatori, chiamati a esibirsi su musiche originali.

La trama di Allavita!, ruota intorno a un ragazzino che ha ricevuto in regalo un seme magico: “Sarà una festa per i sensi che stupirà il pubblico con una performance al tempo stesso scioccante dal punto di vista fisico e coinvolgente a livello emozionale”, ha spiegato Yasmine Khalil, presidente Eventi e Progetti speciali del Gruppo Cirque Du Soleil. Il regista dello show è Krista Monson.