Home Lifestyle“Il fidanzato di mia sorella” con Pierce Brosnan tra Salma Hayek e Jessica Alba

“Il fidanzato di mia sorella” con Pierce Brosnan tra Salma Hayek e Jessica Alba

Arriva oggi nelle sale italiane il nuovo film dell’ex 007 nei panni di un playboy alle prese con due sorelle. Trailer e foto del film

Foto: Una scena del film  - Credit: © AdlerEntertainment

23 Luglio 2015 | 21:19 di Daniele Ceccherini

Richard (Pierce Brosnan) è un brillante professore di poesia a Cambridge e un inguaribile donnaiolo che sta però per diventare padre: la madre, Kate (Jessica Alba), è una bella e giovane studentessa americana del suo corso. Ma ancora prima di apprendere la notizia che cambierà la sua vita, Richard perde la testa per Olivia (Salma Hayek), esuberante ed eccentrica scrittrice di romanzi. Ma Olivia, altro non è che la sorella della studentessa che presto diventerà la madre di suo figlio.

È attorno a questo triangolo amoroso-familiare dai risvolti imprevedibili, che si dipana Il fidanzato di mia sorella, la nuova commedia di Tom Vaughan, da oggi, 23 luglio, nei cinema italiani. Il film vanta un cast di lusso con, oltre alle tre star citate, anche Malcolm McDowell (il padre burbero del professore), Ben McKenzie, Marlee Matlin, Ivan Sergei, Merrin Dungey, Juliet Mills. Questo è il trailer italiano:

Solo quattro anni dopo - con il professore trasferito in California e affettuosissimo papà - le vicende si evolveranno per rimettere in moto una storia d'amore partita su un piede così sbagliato. ?È la storia di un professore di poesia romantica che si ritrova braccato tra due sorelle. E che prova a diventare finalmente adulto?, ha riassunto il senso della commedia Pierce Brosnan.