Home LifestyleIl nostro sito-show: l’editoriale di Aldo Vitali

Il nostro sito-show: l’editoriale di Aldo Vitali

«Ci sono invenzioni che ormai diamo per scontate ma che, se uno ci pensa bene, dice: come facevo prima a vivere senza?»

Foto: Aldo Vitali

14 Aprile 2015 | 10:31 di Aldo Vitali

Ci sono invenzioni che ormai diamo per scontate ma che, se uno ci pensa bene, dice: come facevo prima a vivere senza? Non parlo del telefonino, che è certamente molto utile ma che alla fine è anche una grande opportunità per gli scocciatori, che sembra abbiano un sesto senso a chiamare proprio mentre mi faccio un sonnellino.

Parlo invece di Internet, un'invenzione sulla quale non ho alcuna riserva, anzi. Sia quando lavoro che quando non lavoro mi aiuta tantissimo, mi informa e mi diverte. A quanto pare, diverte anche molti di voi. Almeno, se devo giudicare dal grande successo che sta avendo il nostro nuovo sito Sorrisi.com.

Da quando l'abbiamo rilanciato (durante il Festival di Sanremo) i vostri «contatti» si sono moltiplicati e continuano ad aumentare. Se qualcuno ancora non lo conosce, lo invito a farci una... passeggiata. Lì dentro trovate di tutto: notizie, video, classifiche, gallerie fotografiche, aggiornamenti sui programmi tv che cambiano.

E poi ci vengono a trovare tanti amici famosi che rispondono in diretta alle vostre domande con le videochat o addirittura si mettono a suonare dal vivo, proprio come hanno fatto i Dear Jack nei giorni scorsi. E come faranno tantissimi altri (il prossimo è Lorenzo Fragola, il vincitore di X Factor, che sarà in diretta venerdì prossimo, 17 aprile). Insomma, è un vero e proprio show continuo. 

E ora, dopo avervi ringraziato per tanta attenzione, vado a riposare. Ah, cavolo, devo prima spegnere il cellulare! Internet lo posso lasciare acceso, invece.