Home LifestyleIl segreto, le trame della settimana dal 16 al 22 febbraio 2015

Il segreto, le trame della settimana dal 16 al 22 febbraio 2015

La figlia di Tristan e Pepa arriva in città, Olmo trama contro Gonzalo, Francisca e Raimundo si lasciano: questo e altro nelle prossime puntate della telenovela spagnola di Canale 5

Foto: Victoria Camps (Aurora) e Alex Gadea  - Credit: © ATRESMEDIA CORPORACION DE MEDIOS DE COMUNICACION S.A.

16 Febbraio 2015 | 06:03 di Redazione Sorrisi

Vi raccontiamo che cosa succede nella nuova settimana della telenovela spagnola che ha conquistato il pubblico di Canale 5. Ecco le trame delle puntate da lunedì 16 a domenica 22 febbraio. Il segreto è in onda alle 16.20, da lunedì a venerdì, alle 16 sabato e la domenica alle 21.10.

Lunedì 16 febbraio

Francisca continua a tramare contro Candela. Intanto, Olmo, dietro richiesta di Fernando, assolda Federico per fare uccidere Pia e Gonzalo. Soledad rifiuta l'invito di andare a Madrid con Olmo. Raimundo propone a Francisca di morire insieme.

Martedì 17 febbraio

Francisca, scoperta da Raimundo, gli confessa che vuole vederlo morto. Don Anselmo cerca di fermare la vendetta di Francisca parlando con lei. Gonzalo, aiutato da Maria, continua a progettare le nuove case che verranno costruite sul terreno messo a disposizione da Tristan.

Mercoledì 18 febbraio

Tristan invita Candela ad un incontro, ma mentre sta per recarsi all'appuntamento arriva sua figlia Aurora. Tristan le presenta Candela come "la pasticciera di Puente Viejo". Anche Gonzalo è al settimo cicelo per questo arrivo, ma Don Anselmo gli consiglia di non rivelare subito ad Aurora di essere suo fratello.

Giovedì 19 febbraio

Francisca e Raimundo si separano definitivamente. Mariana vede Soledad comportarsi in modo lusinghiero con Olmo e informa Don Anselmo affinché si faccia dire la verità sui suoi intrighi.

Venerdì 20 febbraio

Aurora sembra essere molto turbata e in imbarazzo visto che non riconosce nessuno. Tristan, Maria e Gonzalo vogliono coinvolgerla nel loro progetto a favore dei più bisognosi. Lei infatti potrà dare una mano con le sue competenze mediche.

Sabato 21 febbraio

Dolores sta preparando le nozze di Hipolito e Quintina. Vorrebbe fare una cosa in grande, ma i due ragazzi la convincono a celebrare il matrimonio in un modo molto più modesto. Soledad fa credere a Olmo che lui sia l'uomo per lei, ma in realtà questo atteggiamento è parte del suo piano per vendicarsi. Mariana ne è al corrente, ma Soledad non vuole svelarle i dettagli.

Domenica 22 febbraio

Tristan racconta ad Aurora come è morta sua madre e perché la sua tomba sia vuota. Francisca, intanto, continua a evitare la nipote mostrando tutto il disprezzo per la figlia di Pepa. Aurora è comunque circondata dall'affetto di tutti gli altri, soprattutto Rosario, Emilia e Maria che però la trattano come se fosse Pepa. Olmo ha preparato il piano e dato disposizioni per rapire il figlio di Pia quando nascerà, per poi far sparire la madre. Confida poi le sue intenzioni a Soledad dicendo che così avranno finalmente la famiglia che ha sempre sognato, ma la ragazza ne è sconvolta.

Soledad capisce che Olmo non ha intenzione di rinunciare a rapire il figlio di Pia e a liberarsi della donna; decide quindi di intervenire prima che accada il peggio e si rivolge a Mariana in cerca di aiuto. Nel frattempo, Federico e gli uomini di Olmo sorvegliano la casa dei due sarti, pronti a intervenire quando sarà il momento. Aurora comincia a integrarsi alla vita di Puente Viejo e mostra un certo fastidio quando incontra Candela.