Home LifestyleIl Volo e la cartolina di Sorrisi

Il Volo e la cartolina di Sorrisi

Guarda la cartolina che hanno disegnato per Sorrisi e condividila: per ogni condivisione Sorrisi dona 10 centesimi ad AIRC!

03 Dicembre 2015 | 11:40 di Redazione Sorrisi

Il Volo è tra i 15 artisti ad aver disegnato una cartolina di Natale in esclusiva per Sorrisi: ogni cartolina può essere condivisa via mail oppure sui social network e per ogni condivisione Sorrisi donerà 10 centesimi ad AIRC - Associazione Italiana per la Ricerca contro il Cancro.

Puoi aggiudicarti i disegni originali delle cartoline, autografati, partecipando all'asta su charitystars.sorrisi.com: anche il ricavato di queste aste verrà devoluto in beneficenza ad AIRC!

CLICCA QUI PER GUARDARE LA CARTOLINA E CONDIVIDERLA

Hanno raccontato il loro viaggio negli Stati Uniti attraverso un video diario di quattordici episodi e poi sono venuti a trovarci in redazione: il Volo è il gruppo formato da Ignazio Boschetto, Gianluca Ginoble e Piero Barone. Dopo la vittoria a Sanremo 2015, puntano sull'amore e pubblicano il quarto album L'amore si muove che avrà un seguito live a partire dal nuovo anno con Il Volo 2016 ?" Live nei Palasport.



La cartolina di Max Pezzali

La cartolina dei The Kolors

La cartolina di Tiziano Ferro

La cartolina di Manuela Arcuri

La cartolina di Alessandro Siani

La cartolina di Antonio Ricci

La cartolina di Benedetta Parodi

La cartolina di Christian De Sica

La cartolina di Ezio Greggio

La cartolina di Gabriel Garko

La cartolina dei Modà

La cartolina dei Pooh

La cartolina di Lino Banfi

La cartolina di Gerry Scotti