Home LifestyleIniziano ad aprile le riprese di “Tartarughe Ninja 2”

Iniziano ad aprile le riprese di “Tartarughe Ninja 2”

Sarà girato tra New York e Buffalo il sequel del film che uscirà il 3 giugno 2016. Nel cast ci saranno ancora Megan Fox e William Fitchner

Foto: Tartarughe Ninja  - Credit: © Olycom

22 Marzo 2015 | 11:28 di Caterina Maconi

Iniziano il prossimo mese tra New York e Buffalo le riprese di Tartarughe Ninja 2, il sequel del film uscito nel 2014. La notizia è ufficiale ed è stata riportata dal New York Daily News, che riferisce le parole del membro del consiglio cittadino Dan Garodnick:

Non c’è modo migliore per proiettare il carattere della nostra città che attraverso il cinema e la televisione. E cosa dice di più “New York” di un gruppo di ninja che amano la pizza e di un topo parlante?

Insomma, tutto è stato confermato e sarebbe pronto per accogliere le tartarughe più famose. E poi c'è addirittura anche una data definitiva: il film sarà nelle sale dal 3 giugno del 2016.

A dirigerlo non ci sarà più Jonathan Liebesman, bensì David Green (Earth to Echo), mentre la produzione è sempre di Michael Bay attraverso la sua Platinum Dunes. Alla sceneggiatura tornano Josh Appelbaum e Andrè Nemec. Nel cast riconfermati la bella Megan Fox nei panni di April O'Neil e William Fitchner in Eric Sacks.