Home LifestyleItalia’s Got Talent, la prima semifinale

Italia’s Got Talent, la prima semifinale

Scelti i primi sei finalisti. Ritorna il Golden Buzzer. Ospite Alessandro Frola, 14enne interprete di Billy Elliot Il Musical. La Gallery con tutti i finalisti

Foto: I 4 giudici del talent  - Credit: © SitoUfficiale

01 Maggio 2015 | 00:30 di Lorenzo Di Palma

Sono stati scelti stasera dal pubblico a casa (quattro) e dai giudici con il ?nuovo? Golden Buzzer (due), i primi sei finalisti dell'edizione di Italia's Got Talent targata Sky. Sono nell'ordine: Gaggi Yatarov, l'acrobata specialista di Calisthenics (o ?il più bel tronco di pino? della trasmissione, copyright: Luciana Littizzetto); la ballerina sorda Martina Giammarini (per lei Golden Buzzer dalla Littizzetto); i ballerini sui tacchi della Vanity Crew; la cantautrice Caterina Giordano (Gloden Buzzer di Nina Zilli); il ballerino napoletano completamente snodato Cisky e il surreale comico Toni Bonji.   

Con la diretta il talent non ha perso molto in ritmo, anche se è durata molto di più, e il ruolo di Vanessa Incontrada è stato molto più ampio. Claudio Bisio si è scatenato e l'ospite della serata è stato Alessandro Frola, classe 2000, il protagonista di Billy Elliot Il Musical, scelto dal regista Massimo Romeo Piparo tra centinaia e centinaia di candidati giunti da tutta Italia, che ha proposto un momento del musical composto da Elton John e vincitore di ben dieci Tony Awards e quattro Laurence Olivier Awards.

Mentre al termine della puntata ?Live? è andato in onda Italia's Got Veramente Talent?, show condotto da Lucilla Agosti e Rocco Tanica con il meglio e il peggio di Italia's Got Talent, interviste e filmati comici realizzati con i giudici apposta per il "dopo-show".