Home LifestyleItalia’s Got Talent: la quarta puntata

Italia’s Got Talent: la quarta puntata

Luciana Littizzetto spedisce direttamente in semifinale i Teatribù con il golden buzzer. Ballo, canto, artisti di strada, comici e tanta musica nella quarta puntata del talent di Sky Uno. La gallery di tutti i talenti della serata

Foto: Vanessa Incontrada conduce Italia's Got Talent  - Credit: © SitoUfficiale

02 Aprile 2015 | 23:30 di Lorenzo Di Palma

È stata una puntata ad alto tasso ?ormonale? per dirla con Bisio o ?carica di Eros e non stiamo parlando di Ramazzotti?, come ha detto la Littizzetto, il quarto appuntamento delle Auditions di Italia's Got Talent stasera su Sky Uno.

Tra ripetute effusioni e baci a volontà, battute a doppio e triplo senso, c'è stato anche il terzo ?Golden Buzzer? - il pulsante che ogni giudice può premere una sola volta per mandare direttamente in finale un concorrente - da parte di Luciana Littizzetto ai tre componenti dei Teatribù, che nei soli 100 secondi a disposizione sono riusciti ad improvvisare un mini-musical sulla storia della signora Maria, pescata dal pubblico di Claudio Bisio.  

Le audizioni della puntata si sono svolte a Torino a Vicenza. Molti i numeri di ogni tipo di ballo, ma anche qualche esibizione come di consueto folle e sopra le righe come la pole dance di Luigi Ciotta e la fresa che fa scintille su una sorta di mutanda di ferro di Simone Avantario (?vieni alla cresima di mio figlio?? gli chiede la Littizzetto). Il finale è invece stato riservato a un poetico artista da strada, rumorista e percussionista: l'uomo-uccello Claudio Montuori.