Home LifestyleItalia’s Got Talent: la sesta puntata

Italia’s Got Talent: la sesta puntata

Penultima tappa delle audizioni del talent di Sky Uno. Tra tanti talenti Claudio Bisio non ha ancora trovato il suo “Golden Buzzer” da mandare direttamente in semifinale. La gallery dei concorrenti promossi

Foto: Nina Zilli alle audizioni  - Credit: © Sito Ufficiale

16 Aprile 2015 | 23:30 di Lorenzo Di Palma

È stata un puntata ad alto tasso di effetti speciali ed imitatori - tra cui il professionista Claudio Lauretta - il sesto appuntamento - e la penultima tappa per le audizioni - di Italia's Got Talent, stasera su Sky Uno.

Claudio Bisio non ha trovato neanche stavolta il talento particolare che sta cercando e non ha ancora assegnato il Golden Buzzer che manda direttamente alle semifinali, come già successo con Cisky, Teatribù e Vanity Crew, ma non sono mancate le esibizioni spettacolari ed emozionanti.

Come quella dell'87enne Enrico Trau, rumorista al cinema molti anni fa, che è ritornato sul palco dopo anni, dimostrando di non aver perso lo smalto. La puntata ha visto, inoltre, sul palco la performance originale dei No Gravity, quella temeraria dei Lux Arcana. Ha impressionato i giudici (ma non Frank Matano) anche l'arte con la sabbia della dolce Rachela Strangis, il contorsionismo armonioso di Katrina Asfardi, le imitazioni di Francesco Rosato. Così come Roberto Giuliano, in arte Reac DJ, con un'originale strumento per generare musica elettronica, Gianlupo la sua magia hi tech, Marianna De Sanctis i suoi hola hoop e il muratore Leonardo Fanelli, con le sue spettacolari bolle di sapone.