Home LifestyleJ-Ax, ecco il video di “Sopra la media”

J-Ax, ecco il video di “Sopra la media”

Esce la clip del quarto singolo estratto dall'album "Il bello d'esser brutti", girata a New York. Intanto il coach di The Voice aggiunge date al suo tour

Foto: Un'immagine del video di "Sopra la media"

28 Marzo 2015 | 15:25 di Caterina Maconi

J-Ax è inarrestabile, un fiume in piena. Il suo ultimo album, già disco di platino, Il bello d'esser brutti è uscito il 27 gennaio e non si sposta dalla testa delle classifiche. Ora lui ha appena rilasciato il quarto singolo estratto: dopo i successi di Uno di quei giorni, Hai rotto il catso e Il bello d'esser brutti, ecco che arriva Sopra la media.

La clip è stata girata a New York e ha un'ospite speciale, l'attore Robert Davi, il cattivo Jake Fratelli in The Goonies. Proprio ai “Goonies”, oltrechè alla gente di provincia e “all'estinzione degli hipster”, J-Ax dedica il brano, che parla della vita in periferia in contrapposizione a quella del centro città.

e non è finita qui

J-Ax prosegue con il suo tour che sta registrando sold out in tutta Italia, basti pensare che nella "sua" Milano non ci sono più biglietti su quattro date ancora in programma ad aprile: per i fan l'appuntamento più "vicino" è al Carro Ponte di Sesto San Giovanni il 12 settembre. Oppure a Napoli, Roma, Pescara, Brescia e sugli altri palchi dove porterà la sua musica.

Intanto possiamo tutti guardarlo a The Voice of Italy 3, dove ha il ruolo di coach. Terminate le blind audition, ora il programma entra nel vivo. Qui l'appuntamento è il mercoledì in prima serata su Rai Due.