Home LifestyleJarabe de Palo: Pau Donés ha un tumore e lo annuncia su YouTube

Jarabe de Palo: Pau Donés ha un tumore e lo annuncia su YouTube

Il cantante della band catalana si è operato al colon e sta bene, ma il gruppo deve cancellare il tour in partenza

Foto: Pau Donés, voce e frontman dei Jarabe de Palo  - Credit: © SplashNews

02 Settembre 2015 | 19:50 di Lorenzo Di Palma

Ha fatto discutere, soprattutto in Spagna, la scelta di Pau Donés, la voce dei Jarabe de Palo, che si è operato per un tumore al colon e ha scelto di annunciarlo ai fan e al mondo attraverso un video, girato nell'ospedale Vall d'Hebron di Barcellona dove è stato ricoverato, pubblicato poi sui suoi social network: 

Scopo del video - girato con ironia e con Depende, la hit del gruppo come colonna sonora - sembra essere chiedere scusa per la cancellazione del tour della band catalana che sarebbe dovuto partire il 15 settembre.

?Un leggero mal di pancia si è rivelato un tumore maligno all'intestino crasso? dice Pau Donés nel video, ?nel mio caso per fortuna siamo arrivati in tempo? ma ?con il cancro la frase prevenire è meglio che curare assume significato?.

In realtà il video dice anche che non bisogna aver paura di parlare di cancro, che è una malattia che si può sconfiggere e che non bisogna trascurare mai la prevenzione.  

Sempre via social, il cantante ha poi fatto sapere che l'operazione ha avuto successo e ringraziato tutti per l'affetto che gli hanno dimostrato.  

󾌬󾌬󾌬󾌬󾌬󾌬󾌬󾌬󾌬󾌬󾌬󾌬󾌬󾌬󾌬󾌬󾌬󾌬󾌬󾌬󾌬

Posted by Jarabe de Palo on Mercoledì 2 settembre 2015