Home LifestyleJennifer Lawrence è la protagonista del film “The Rosie Project”

Jennifer Lawrence è la protagonista del film “The Rosie Project”

Si tratta di una pellicola targata Columbia Pictures e basata sul romanzo d’esordio di Graeme Simison "L’amore è un difetto meraviglioso"

Foto: Jennifer Lawrence  - Credit: © Olycom

11 Luglio 2015 | 14:44 di Caterina Maconi

Nuove indiscrezioni su Jennifer Lawrence. La bella attrice, reduce da The Hunger Games, sarebbe la protagonista di un nuovo film prodotto dalla Columbia Pictures, The Rosie Project.

A dare la notizia è stato The Hollywood Reporter, ma sul nuovo progetto si avrebbero ancora poche informazioni. Si tratta di una pellicola basata sul romanzo d'esordio di Graeme Simison L'amore è un difetto meraviglioso e racconta la storia di un professore di genetica con poche capacità relazionali che decide di cercare la propria anima gemella perfetta grazie a un questionario creato ad hoc. L'uomo va in crisi quando però incontra Rosie Jarman (la Lawrence), che ha tutte caratteristiche opposte a quelle che lui sta cercando.

Non si sa ancora a chi sarà affidata al regia di questo progetto, inizialmente ci sarebbero dovuti essere Phil Lord e Christopher Miller che però stanno lavorando su Star Wars. Sicuri invece i nomi degli sceneggiatori: Scott Neustadter e Michael H. Weber di (500) Giorni insieme e Colpa delle stelle.