Home LifestyleJimmy Fallon presenterà i Golden Globes

Jimmy Fallon presenterà i Golden Globes

Il conduttore sarà il maestro di cerimonie della 74esima edizione del premio l’8 gennaio 2017

Foto: Jimmy Fallon  - Credit: © GoldenGlobes

03 Agosto 2016 | 20:04 di Lorenzo Di Palma

La NBC ha scelto e annunciato il conduttore della 74esima edizione dei Golden Globes: direttamente dal ?The Tonight Show? arriverà infatti Jimmy Fallon, che raccoglie il testimone da Ricky Gervais e dalla coppia Tina Fey e Amy Poehler, che hanno presentato le precedenti edizioni del premio.

La cerimonia dei Golden Globes 2017, i premi assegnati dalla stampa estera a Hollywood, si svolgerà a Beverly Hills, all'Hilton Hotel storica sede della manifestazione, la sera dell'8 gennaio 2017. La NBC renderà note le nomination il prossimo 12 dicembre 2016.

Cresciuto al ?Saturday Night Live?, Jimmy Fallon ha fatto dell'ironia la sua arma più affilata. Nella sua trasmissione ?The Tonight Show?, che ha ereditato da Jay Leno, uno degli show più popolari in America, infatti succede di tutto e gli ospiti sono sottoposti a ogni genere di prova.

Aspettiamoci un'edizione come minimo irriverente dei Golden Globes. Jimmy Fallon ha infatti già iniziato a ?smantellare? il premio su Twitter dove ha commentato: ?Sono molto entusiasta di presentare i Golden Globes in gennaio. E non vedo l'ora di trascorrere un po' di tempo con la stampa straniera di Hollywood, prima che Donald Trump li faccia deportare tutti?.