Home LifestyleJovanotti, dal 19 novembre parte il tour nei palazzetti

Jovanotti, dal 19 novembre parte il tour nei palazzetti

Il tour negli stadi non è ancora finito e il cantante ha già ufficializzato le date autunnali. Prima tappa Rimini, poi Milano, Torino, Bologna e Roma

Foto: Jovanotti  - Credit: © Olycom

06 Luglio 2015 | 18:18 di Caterina Maconi

Il Lorenzo negli stadi 2015 non è ancora terminato, anzi, sta facendo parlare moltissimo con date sold out e fan entusiasti ovunque. Ma Jovanotti guarda avanti e tira dritto. Sì, dopo una breve pausa di qualche mese, infatti, da novembre è pronto a tornare live con il Lorenzo nei palazzetti dello sport.

E' questo il nome del tour autunnale del cantante, che prende il via il prossimo 19 novembre dal 105 Stadium di Rimini per poi approdare ad Assago al Mediolanum Forum in due date, il 27 e 28 novembre, all'Unipol Arena di Bologna il 21 dicembre e poi al PalaLottomatica di Roma il 27 e 28 dicembre. Lorenzo sarà poi il 2 e il 3 dicembre a Torino al PalaAlpitour, prima di fare due tappe all'estero: l'8 dicembre al Forest Nation di Bruxelles e il 10 dicembre all'Hallestadion di Zurigo.

A oggi, dopo le prime cinque date estive, oltre 300mila persone lo hanno visto scatenarsi sul palco. Ci sono tutte le premesse per arrivare alla fine dell'anno con numeri davvero importanti!